IL RICAVATO DELLA SCORSA EDIZIONE E' STATO DI 3.700 EURO

Quest'anno vorremmo provare a superarlo abbondantemente per aiutare ancora di più questi nostri AMICI e le ASSOCIAZIONI CHE LI SEGUONO E LI AIUTANO nella vita quotidiana e nel fine settimana

sabato 10 maggio 2008

MISTER BALLACCHINO (S.Antonio) SQUALIFICATO E MULTATO






Ieri sera la commissione giudicante si è ritrovata ed ha emesso la seguente decisione:




a seguito dell'allontamento dal campo per offese all'indirizzo del direttore di gara Mister Sig. Angelo Ballacchino viene squalifcato per una partita e multato di 10 euro. Quindi non potrà sedersi ed entrare in campo per il prossimo incontro che si terrà SABATO 10/05/08 ALLE ORE 22.00.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

farà ricorso al tar del lazio

Anonimo ha detto...

giustizia è fatta

Anonimo ha detto...

noooooooooooo mister nn e giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ti preoccupare vinceremo anke x te stase!!!!!!

Anonimo ha detto...

non è stato scandaloso l'arbitraggio!!! dovreste vergognarvi, sentire un'arbitro della FIGC che dice che non gli è mai successa una cosa del genere!!! Ma come si dice "la mamma dei cretini è sempre incinta..."

MACJHONNY ha detto...

per cortesia niente commeti sull'arbitraggio e soprattuto FIRMATEVI. GRAZIE
DEGIO

Anonimo ha detto...

si, scusa, non era mia intenzione fare polemica... anche perchè preferisco la bella novità dell'arbitro femminile di quest'anno!!! ah ah ah!!! solo che ero li tranquillo a mangiare una fantastica salamella, e ho assistito a quello che è successo... cmq, W l'arbitro DONNA e le SALAMELLEEEEEEEEEEEEE!!! ;-)

Anonimo ha detto...

caro chris, vedi, si vede che sei ancora un bambino, ragioni in modo tale.... poi, adesso, la mia era una frase retorica, per dire che gli stupidi in giro ci sono sempre, e nn per generalizzare, perchè la squadra del s antonio non è male in se... ma tu subito a dire di mia madre, e va beh... non rispondo a queste sciocchezze... e tengo a precisare che ero in spogliatoio e ho visto, e non è andata proprio come dici tu! non trovo giusto che si parli male di arbitri, organizzatori & co, che fanno bene questo torneo! anche durante la partita, gridare che non era giusto il fallo "xchè lui è un'organizzatore, è favorito"... non do la colpa a te, ma chi in squadra ha detto quella frase, ha il cervello grande come una nocciolina! chi dovrebbe organizzare il torneo, Moggi??? chi dovrebbe arbitrare x essere equo, Collina??? ditemi un po' voi... su su, è un torneo di beneficenza, è questo che contaaaa!!!! ___28___

Anonimo ha detto...

Scusate il mio intervento, non sono tifoso di nessuna squadra partecipante a questo torneo ed è la prima volta che assisto ad un torneo pieno di polemiche e di accuse gravi contro gli organizzatori e contro l'arbitro.
Credo che questo torneo debba essere vissuto con un altro spirito e bisogna avere molto più rispetto nei confronti degli organizzatori che lavorano fino a tardi impegnandosi fino in fondo. COMPLIMENTI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI.
Leggendo i vari commenti, credo che la squadra del S. Antonio sia già recidiva a queste discussioni e non capisco perché vengano ancora invitati a partecipare, saranno anche giovani, bravi e belli ma il comportamento dei sostenitori di tale squadra lascia a desiderare.
Ben venga il tifo, ma pulito e senza insulti e liti, l’arbitro che viene continuamente insultato ed aggredito pesantemente dentro e fuori dal campo, ovvio che reagisce anche lui, soprattutto quando viene insultato da un ragazzino seduto davanti agli spogliatoi ad aspettarlo, o peggio quando viene minacciato fuori dal campo di togliersi la maglietta della divisa per essere picchiato, non vi sembra normale che si difenda? A me si!!!
Buon divertimento a tutti e scusate ancora.
Un ospite