Ieri sera si è dato inizio al torneo con due partite di calcio e una di pallavolo, anche se era giovedì ho visto l'ORATORIO DI LIPOMO abbastanza coinvolto e l'affluenza della gente è stata soddisfacente, genitori impegnati a cucinare salamelle e al banchetto del commercio equo e solidale, lo stand dell'alveare, tutti i ragazzi organizzatori impegnati in qualsiasi compito, dalla cassa, alle riprese delle partite,alla pulizia degli spogliatoi, etc. etc.. Sono molto contento di aver visto finalemnte GIOCARE A CALCIO PER DIVERTIRSI e non solo per vincere. Vorrei fare i miei complimenti alle nuove squadre che sono approdate e partecipano al torneo S.ANTONIO e ALBESE, che pur giocando bene hanno perso ma sono uscite dal campo col sorriso sulle labbra. Per loro sfortuna sono capitate in un girone di ferro, sicuramente se la giocheranno per il 3° posto del girone per passare ai QUARTI DI FINALE di VENERDI 25 MAGGIO ore 21.00. Volevo infine fare un ringraziamento all'arbitro ufficiale del torneo (purtroppo pochi giorni prima dell'inizio si è infortunato)che era presente tra il pubblico, GRAZIE SERGIO, spero che tu possa tornare al più presto ad arbitrare questo torneo (non ho più il fisico).
un saluto a stasera
venerdì 18 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Oltre a non avere il fisico non sei proprio capace di arbitrare...
dimmi in che squadra giochi che lascio la direzione delle partite solo per affrontarti..ahahahahah
non hai mai avuto il fisico...vergogna!!!!
gnappo si che ne capisce! Arbitra meglio una salamella!!
Con Mister Ballacchino a capo della squadra, il Sant'Antonio ha varie possibilità di uscire vittoriosa dal torneo di Lipomo.
Si dice che il Sant'Antonio abbia un asso nella manica per il torneo in casa loro. Un giocatore capace di lasciare a bocca aperta tutti!!
Si vedrà a Luglio come andrà a finire ora bisogna solamente pensare a vincere questo torneo.
(Un fans del Sant'Antonio)
(JOE)
forza s antonio
ciao lele
peccato ke nel s antonio nn ci sia lele
io nn posso esserci a causa di un infortunio al ginocchio e per colpa della sciatica...avere 20 e il fisico di un 80enne...provate voi...!!
lele
Dalle alpi alle ande un urlo si espande, Angelone sei grande!! Questo è il coro più diffuso tra i 786591743 fans di Mister Ballakino, il tormentone del momento a riscosso grande vigore a grandi e piccini e tutti ormai lo elogiano! A capo di questa grandissima squadra, con giocatori di talento unico e straordinario, sarà un tocco incisivo per vincere il torneo. Comunque il Mister Ballakino smentisce tutte le varie offerte per andare tra le più grandi e celebri squadre europee dicendo "sono deciso e porterò questa squadra piu in alto di dove possa arrivare" però ammette che sarebbe fiero di prendere il posto di Ferguson per continuare a gestire la rosa dei red's. Le parole più toccanti dette da lui per i nostri connazionali sono state "vi rifarò sognare ed esultare quando arriverò alla panchina della nostra nazionale come nei mondiali in Germania nel 2006, mi sentirò come Lippi nella finale a Berlino." Da SKYTG24 per oggi è tutto grazie e arrivederci!!
W Sant'Antonio e mister Ballacchinno!! Ciao a tutti ragazzi!
P.S. W Licata!!
Commissione stampa di "Emilio Fede"!!
Alex (JOE)
Posta un commento