IL RICAVATO DELLA SCORSA EDIZIONE E' STATO DI 3.700 EURO

Quest'anno vorremmo provare a superarlo abbondantemente per aiutare ancora di più questi nostri AMICI e le ASSOCIAZIONI CHE LI SEGUONO E LI AIUTANO nella vita quotidiana e nel fine settimana

mercoledì 30 maggio 2007

DOPO IL TORNEO COME SEMPRE SI PARLA...

Sicuramente finito il torneo si parla del futuro sportivo, sono in azione già tante squadre per accaparrarsi i migliori. Sono giunte offerte stratosferiche ai terzi classificati... Si parla del ritorno del capitano Moiana sul campod a calcio dopo la parentesi pallavolistica. Si vocifera di Cantaluppi Alessio che potrebbe accasarsi a Lipomo nel C.S.I.. POI UN SANTAMBROGIO SUEPR STAR conteso da 4 squadre ma come sempre il cuore porta al suo paese. Un ritorno a Lipomo potrebbe essere quello di Riccardo Frigerio, dico potrebbe perchè tentato ancora dalla pallavolo, e poi le voci di emrcato sono infinite, si parla anche di una possibile fusione di Resto del Mondo con Lipomo per competere in un campionato e aspirare a grandi livelli. Comunuque la finestra mercato è sempre aperta e ogni giorno con novità e scoop.

si parla di una formazione tutta nuova con voglia di vittoria, la lista potrebbe essere questa:
Senilunti, Teneriello, Olivo
Miani, Sibio, Cantaluppi, Frigerio
Moiana, Morello, Gallicchio, Sessa, Durante
Santamborgio, Passoni, Di Virgilio, Riva

6 commenti:

Anonimo ha detto...

spero tanto che alessio non molli la sua squadra attuale e continui sempre ai suoi livelli, ma se nel caso volesse chiudere le porte del g.s.lipomo a 7/11 sono aperte le porte per una nuova non da portiere ma da giocatore fuori dai pali...valuta tu..
michele

Anonimo ha detto...

ma non so scrivere....

Anonimo ha detto...

e bon...

Anonimo ha detto...

Sono lusingato delle offerte che mi giungono dalla squadra della mia città, ma devo rifiutare.
Grazie.
Spero che il Lipomo possa raggiungere gli obiettivi sperati guidati dall'esperienza di capitan Moiana e dalla grinta del mastino Sibio

Anonimo ha detto...

clamoroso!!!!!!!!!!! angelone al milan

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.