Ieri sera si è chiuso l'ultimo atto del girone A con le partite RESTO DEL MONDO 8 - 0 S.ANTONIO e REAL CACCIVIO 4 - 1 ALBESE. Quindi tirando la somme vince il girone a punteggio pieno il Real Caccivio con 9 punti, Resto del Mondo 6, S.Antonio 3, Albese 0.
Volevo solo fare un plauso ad Albese sfortunata ma molto corretta, che ha preso bene sia l'iniziativa del torneo che l'esclusione dalle fasi finali, questo forse è solo l'inizio per Albese in questo torneo come apparizione speriamo che per i prossimi anni sia presente con lo stesso spirito. GRAZIE ALBESE.
Torniamo invece alle qualificate, soprendente la qualificazione di S.Antonio ai quarti,grazie alla vittoria proprio su Albese si aggiudica il 3° posto e la possibilità di correre alla conquista del titolo. La fortuna di S.Antonio è la loro voglia di giocare e lo spirito di squadra che è sempre forte, anche ieri sera dopo la cocente batosta subita hanno comunque lottato fino alla fine per fare almeno un gol. Che dire di Resto del Mondo, sembra quasi che l'espulsione di Giuseppe Gallicchio abbia fatto solo bene scherzi a parte, partita dominata su ogni fronte qualificazione meritata ora dovrà vedere chi incontrerà e vedendo le partite che inizieranno alle ore 21.00 saprà sicuramente chi dovrà incontrare.
Real Caccivio il solito squadrone schiaccia sassi, chi li potrà fermare? forse una salamella gigante? non credo si sbranano anche quello come hanno fatto con le squadre che ha incontrato.
martedì 22 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
rebbio domina
Posta un commento