
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B E' QUESTA:
MONTANO 4 PUNTI FATTI 3 SUBITI 1
LIPOMO 4 PUNTI FATTI 5 SUBITI 4
CAPIAGO 3 PUNTI FATTI 3 SUBITI 4
LUCINO 0 PUNTI FATTI 5 SUBITI 7
Vista così sembrerebbe tutto già scritto, invece vedendo gli scontri di stasera è tutto ancora in sospeso per qualsiasi posizione, perchè ciò, perchè stasera c'è il mitico derby Montano contro Lucino, e invece l'altra è Capiago contro Lipomo. La sfortuna di Lipomo è che giocano la prima partita come anche Capiago e quindi a seconda di qualche tacito accordo se Capiago dovesse perdere contro Lipomo e Lucino vincere con buono scarto contro Montano allora Capiago che era vicino al sogno della prima qualificazione dovrà salutare e Lucino invece potrà proseguire.
Intervistato Sibio a poche ore dall'inizio della partita ha detto:
"Stasera sarà difficile arrivare primi, dobbiamo fare un sacco di gol però arrivando secondi troviamo la squadra rivelazione S.Antonio. Per smaltire la tensione di questa partita ieri sera mi sono dato allo shopping, in tv ieri sera ho visto che stanno nascendo polemiche assurde per quanto riguarda la mia squadra del cuore la Reggina, speriamo solo che rimanga in A sarebbe la mia vittoria personale e di tutta la Calabria"
poche ore all'inzio del girone B STASERA ORE 21.00 PRESSO IL TEMPIO DEL CALCIO DI LIPOMO SAN VITO STADIUM SARA' UN MARTEDI' DA GLADIATORI!!!!!
1 commento:
Sempre per la cronaca, anche il primo anno ci siamo qualificati, battendo 4-1 (al nostro esordio assoluto) una delle formazioni lipomesi (se non sbaglio 4 quell'anno) giocando con le maglie bianche con maniche, numeri e scritta Gardaland (davanti come sponsor) rossi. Poi, come anche quest'anno, ci hanno "mazzuolato" alla seconda fase :-)
Raffa (Capiago)
Posta un commento