IL RICAVATO DELLA SCORSA EDIZIONE E' STATO DI 3.700 EURO

Quest'anno vorremmo provare a superarlo abbondantemente per aiutare ancora di più questi nostri AMICI e le ASSOCIAZIONI CHE LI SEGUONO E LI AIUTANO nella vita quotidiana e nel fine settimana

venerdì 18 maggio 2007

STASERA ESORDIO DELLA SQUADRA DI CASA...

Questa sera occhi puntati sulla squadra Lipomo 1, la squadra che "rappresenta" se proprio lo vogliamo dire un pò tutto lo staff. Tra i pali ci sarà Dida di Lipomo ROBERTO SENILUNTI il quale ha detto di aver chiuso la porta della propria squadra e di aver buttato al chiave.

Il veterano M.M.P. (Moiana Edoardo) ha detto: "questo torneo mi servirà per capire se posso riprende l'anno prossimo a giocare a grandi livelli sotto la guida di Mister De Giovanni. ora penso al torneo cercherò di fare bene e portere alla vittoria la nostra squadra, per l'anno prossimo si vedrà".

Antonio Sibio ha affermato: "quest'anno il girone sembra più semplice e la possibilità di passare è a portata di mano, purtroppo sono distratto dalla mia squadra del cuore ma sicuramente per il torneo darò il mio contributo, esprimendo le mie qulità nascoste"

Nessun commento: