Domani sera prenderà il via il "TORNEO PER MASSI" di calcio a 7 e volley misto.
Ci sarà l'esordio di una nuova squadra di calcio la F.C.RAMINO BIANCHI che rappresenta la C.R.I. sez. di Lipomo contro la squadra che l'anno scorso si è piazzata al secondo posto e cioè la ormai famosissima RESTO DEL MONDO.
Si proseguirà con il match che vede la titolatissima, attuale detentrice del titolo di campione, squadra del REAL CACCIVIO contro la sempre apprezzata e presente CAPIAGO. A fine serata ci sarà la squadra sorpresa dello scorso anno S.ANTONIO, che si piazzò al quarto posto, contro una nuova partecipante al torneo e cioè la compagine di MUGGIO'.
Nel mentre si giocheranno queste partite di calcio in contemporanea giocherà la pallavolo mista. Si, la novità di quest'anno è proprio la pallavolo mista, come primo match si scontreranno le seguenti squadre LIPOMO CIESSI (squadra di casa) contro la formazione VOLLEY RAMINO BIANCHI (c.r.i. sez. lipomo).
A seguire dovrebbero giocare ALBATE e S.ANTONIO ma per il momento albate non ha ancora dato risposta positiva per partecipare al torneo.
Al termine della seconda sfida giocheranno CACCIVIO contro al new entry S.LUIGI.
ORA LO SPETTACOLO DEVE SOLO INIZARE!
martedì 6 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
in bocca al lupo a tutti cari amici di Massi!
W la tessera per le salamelle!!!!!!
Posta un commento