
Agli ordini di Mister Ballacchino S.Antonio ha fatto tremare per qualche minuto la detentrice del titolo RAEL CACCIVIO grazie al suo giocatore di spicco il numero 3 che ha segnato la bellezza di 4 reti facendo sperare S.Antonio in una miracolosa rimonta. Mister Ballacchino ha qualcosa da rivedere nella squadra, tranne l'approccio al torneo perchè è quello giusto. Sicuramente arriverà un pizzico di fortuna in più per fare il risultato.
9 commenti:
MITTTTTICCCCO ANGELONE...sei il migliore..
Angelone sei unico grande !!!!!!ti vogliamo bene
Angelone si dimostra molto + bravo di trapattoni con la nazionale e infatti gli sono arrivate varie proposte dal barcellona, manchester, liverpool, inter e real. ma lui dice di rimanere fedele al S. Antonio dicendo di portarlo in serie A!! Un saluto a tutti i giocatori del S.Antonio e un inbocca al lupo!!Vincete!!
Alex (JOE)
ma quanti anni ha angelone?cmq 6 un
grande....
21 anni perchè?
Angelone rivelazione del torneo!!! Mai un tecnico così determinante. Si parla di un futuro sulla panchina del Licata o del Manchester United. Ferguson commenta dicendo dopo molti anni su questa panchina mi ritengo soddisfatto. Angelone sarà un mio degno erede. Vai Angelone continua così...
GRANDE!!!
Una bomba di Mosca dice che Angelone sarà il successore di Donadoni... Vedremo... Sicuramente si siederà su una panchina di primo livello... VAI I SCOPADORES!!!
Dalle alpi alle ande un urlo si espande, Angelone sei grande!! Questo è il coro più diffuso tra i 786591743 fans di Mister Ballakino, il tormentone del momento a riscosso grande vigore a grandi e piccini e tutti ormai lo elogiano! A capo di questa grandissima squadra, con giocatori di talento unico e straordinario, sarà un tocco incisivo per vincere il torneo. Comunque il Mister Ballakino smentisce tutte le varie offerte per andare tra le più grandi e celebri squadre europee dicendo "sono deciso e porterò questa squadra piu in alto di dove possa arrivare" però ammette che sarebbe fiero di prendere il posto di Ferguson per continuare a gestire la rosa dei red's. Le parole più toccanti dette da lui per i nostri connazionali sono state "vi rifarò sognare ed esultare quando arriverò alla panchina della nostra nazionale come nei mondiali in Germania nel 2006, mi sentirò come Lippi nella finale a Berlino." Da SKYTG24 per oggi è tutto grazie e arrivederci!!
W Sant'Antonio e mister Ballacchinno!! Ciao a tutti ragazzi!
P.S. W Licata!!
Commissione stampa di "Emilio Fede"!!
Alex (JOE)
mi hanno detto ke angelone si sta montando la testa...
Posta un commento